Adsense Banner

Arrow

Papervision3D - La freccia (arrow)

logoPV3DAnche se non impensabile, la freccia non è probabilmente una primitiva che si sarebbe pensato di usare in progetti reali. Ma proprio come l'aereo di carta, la freccia può essere utilissima come oggetto di prova, in quanto offre anche una visione chiara del suo orientamento. come al solito anche qui si può intuire come importare la classe:

import org.papervision3d.objects.primitives.Arrow;   

L'unico parametro all'interno del costruttore freccia è quello del materiale, in modo da creare un
nuova freccia simile a questa, quando non passiamo un materiale:

var arrow:Arrow = new Arrow();
scene.addChild(arrow);

Come visto in precedenza, non passando alcun materiale il materiale di default è il wireframe. simile
a Paperplane, il costruttore Arrow non dispone di parametri dimensioni disponibili. Di predefinito, la freccia ha una larghezza di 400, un'altezza di 100 e una profondità di 600. Se ne si volesse modificare le dimensioni, utilizzare la proprietà scala che eredita da DisplayObject3D:

arrow.scale = 0.5;

Anche se non impensabile, la freccia non è probabilmente un primitivo che si sarebbe
uso molto in progetti reali. Ma proprio come l'aereo di carta, la freccia può essere di troppo
un buon servizio come oggetto di prova, in quanto offre anche una visione chiara del suo orientamento. da
Ora probabilmente si può intuire come importare la classe, ma qui è:

Filippo Porcari
Author: Filippo PorcariWebsite: http://filippo.porcari.oranjuice.org/Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
designer freelance
Sono un graphic designer e mi occupo di pubblicità. Da più di 10 anni dedico le mie energie alla realizzazioni d'immagine aziendale e comunicazione visiva con un'attenzione alle nuove tecnologie del web. Da qualche anno ho scoperto il software open source e mi sono dedicato alla sua introduzione nel mio workflow produttivo ottenendo ottimi risultati.